Domande frequenti

1. Cos’è la CARD?

Da giugno a settembre 2018, i clienti che soggiorneranno almeno 1 settimana presso Le Corti del Sole, dovranno acquistare una CARD al check in che è obbligatoria.

La CARD ha un costo che varia ad appartamento ed è per tutta la famiglia non nominativa.

I clienti potranno usufruire di tutti i servizi presenti nella struttura: parcheggio, wifi, cambio biancheria settimanale, uso piscine, parco giochi, barbecue, ping pong, servizio biciclette con seggiolini e caschetti per i bambini, animazione sempre x i bambini, area gioco al coperto per bambini, piccola biblioteca, acquagym 1 volta a settimana, lezione di yoga 1 volta a settimana e idromassaggio con jacuzzi su prenotazione.
Per chi soggiornerà meno di 1 settimana non avrà questi servizi compresi nel prezzo ma dovranno pagare il servizio al momento che vorranno usufruirne: acquagym, lezione di yoga, area gioco al coperto e idromassaggio.

I prezzi saranno così suddivisi:
Monolocale Standard € 25,00 – Monolocale Superior € 30,00 – Bilocale € 40,00 – Trilocale € 50,00

Prezzo valido ad appartamento per tutti i membri della famiglia che lo occupano e totali per tutto il soggiorno prenotato.

2. Quando chiudiamo e quando apriamo

Il Residence apre il 18.03.2018. La chiusura è, al momento, da definire.

3. A che ora viene effettuato il check in ed il check out?

L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e in ogni caso non prima delle ore 15:00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza, altrimenti la Direzione provvederà ad addebitare il costo per intero della notte (vedi il Regolamento interno del Residence). Tuttavia, se possibile, la Direzione potrà accettare richieste diverse su tali orari soltanto se precedentemente concordate.

4. Fino a che ora è possibile usufruire della piscina?

L’orario della piscina va dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

5. La notte chi possiamo chiamare per emergenze?

Essendo un Residence con Reception garantiamo l’intervento di uno dei nostri addetti nell’orario di apertura, non garantiamo però l’intervento notturno.
Negli appartamenti ci sono i numeri utili da poter chiamare per emergenze.

6. La rete wireless copre tutto il Residence?

Certo, ogni zona riceve il segnale wireless.

7. La spiaggia quanto dista e ci sono mezzi per arrivarci?

La spiaggia dista dai 4 ai 10 km e si raggiunge con mezzi propri oppure con gli autobus, la fermata è a 800 mt.

8. E’ possibile usufruire di mezza pensione oppure pensione completa?

Certo, il nostro Residence è convenzionato con alcuni ristoranti della zona, tra cui il “Cappellaio Pazzo” a San Vincenzo di fronte al porto turistico, il ristorante “El Artista” in località Botramarmi ed il ristorante delle Terme confinante con la nostra struttura. In particolare, il ristorante “Capellaio Pazzo” è a completa disposizione dei Nostri ospiti: è possibile predisporre menù su misura sia a pranzo che a cena, i quali verranno concordati direttamente tra il ristorante ed i nostri ospiti.

9. I clienti del Residence Le Corti del Sole hanno dei vantaggi per l’ingresso alle Terme?

I nostri clienti hanno diritto ad uno sconto sull’ingresso sia al Calidario che alle Terme di Venturina Terme mediante un ticket rilasciato dalla Reception.

10. La biancheria è compresa nel prezzo?

Si, la biancheria da bagno e da camera è compresa nel prezzo (per i clienti in possesso della CARD) ed il cambio viene effettuato 1 volta la settimana.

Per la stagione 2018 ovvero da giugno a settembre, i clienti che soggiorneranno almeno 1 settimana presso Le Corti del Sole, dovranno acquistare una CARD al check in che è obbligatoria.

I clienti potranno usufruire di tutti i servizi presenti nella struttura incluso il cambio biancheria settimanale.

Per chi soggiornerà meno di 1 settimana non avrà questi servizi compresi nel prezzo ma dovranno pagare il servizio al momento che vorranno usufruirne.

I prezzi saranno così suddivisi:
Monolocale Standard € 25,00 – Monolocale Superior € 30,00 – Bilocale € 40,00 – Trilocale € 50,00

11. Gli appartamenti sono tutti uguali?

Gli appartamenti sono di 3 tipologie, MONOLOCALE, BILOCALE e TRILOCALE ma gli arredamenti sono gli stessi cambiano solo i colori dei mobili. Esiste anche una tipologia: MONOLOCALE SUPERIOR che è dotato di letto matrimoniale invece che divano letto.

12. E’ possibile avere una doppia chiave dell’appartamento?

Sì è possibile richiedendola alla reception.

13. La cauzione per l’appartamento al momento del check in è obbligatoria?

Si la cauzione di €150,00 ad appartamento è obbligatoria e va versata in contanti o con carta di credito a garanzia (NO PREPAGATA).