Domande frequenti

1. A che ora viene effettuato il check in ed il check out?

L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e in ogni caso non prima delle ore 15:00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza, altrimenti la Direzione provvederà ad addebitare il costo per intero della notte (vedi il Regolamento interno del Residence). Tuttavia, se possibile, la Direzione potrà accettare richieste diverse su tali orari soltanto se precedentemente concordate.

2. Fino a che ora è possibile usufruire della piscina?

L’orario della piscina va dalle ore 9.00 alle ore 21.00.

3. La notte chi possiamo chiamare per emergenze?

Essendo un Residence con Reception garantiamo l’intervento di uno dei nostri addetti nell’orario di apertura, non garantiamo però l’intervento notturno.
Negli appartamenti ci sono i numeri utili da poter chiamare per emergenze.

4. La rete wireless copre tutto il Residence?

Certo, ogni zona riceve il segnale wireless.

5. La spiaggia quanto dista e ci sono mezzi per arrivarci?

La spiaggia dista dai 4 ai 10 km e si raggiunge con mezzi propri oppure con gli autobus, la fermata è a 800 mt.

6. E’ possibile usufruire della mezza pensione?

Si, il nostro residence è convenzionato con alcuni ristoranti nelle vicinanze.

7. I clienti del Residence Le Corti del Sole hanno dei vantaggi per l’ingresso alle Terme?

I nostri clienti hanno diritto ad uno sconto sull’ingresso sia al Calidario che alle Terme di Venturina Terme mediante un ticket rilasciato dalla Reception.

8. La biancheria è compresa nel prezzo?

Si, la biancheria da bagno e da camera è compresa nel prezzo ed il cambio viene effettuato 1 volta la settimana.

Cambi extra:
Lenzuola extra (€10,00 a posto letto), cambio extra spugne bagno (1 set da 3 asciugamani) €5,00

9. Gli appartamenti sono tutti uguali?

Gli appartamenti sono di 3 tipologie, MONOLOCALE, BILOCALE e TRILOCALE ma gli arredamenti sono gli stessi cambiano solo i colori dei mobili. Esiste anche una tipologia: MONOLOCALE SUPERIOR che è dotato di letto matrimoniale invece che divano letto.

10. E’ possibile avere una doppia chiave dell’appartamento?

Sì è possibile richiedendola alla reception.

11. La cauzione per l’appartamento al momento del check in è obbligatoria?

Si la cauzione di €150,00 ad appartamento è obbligatoria e va versata in contanti.