ARRIVO: Gli ospiti sono assistiti al check in dal personale interno nell’orario indicato al momento della prenotazione. Qualora l’arrivo avvenisse oltre le ore 19.00, si deve avvisare via mail o telefono in modo da organizzare la consegna delle chiavi dell’appartamento. Qualora l’arrivo avvenisse in orari al di fuori degli stabiliti senza una precedente comunicazione scritta o telefonica, la Direzione riterrà nulla la prenotazione e sarà libera di affittare l’appartamento a terzi e trattenere il pagamento già versato. Si ricorda ai gentili ospiti che la nostra Reception non è disponibile 24H su 24h pertanto vi invitiamo a consultare il nostro orario di ufficio per gli arrivi e le partenze nei vari mesi dell’anno.

CHECK IN: All’arrivo ogni ospite dovrà recarsi alla Reception, consegnare un documento d’identità valido, versare la cauzione pari a € 150,00 fornendo i dettagli della carta di credito (dove provvederemo a bloccare un importo pari a € 150,00 a garanzia). La tariffa o il prezzo del soggiorno è determinato dalla tipologia dell’appartamento, indipendentemente dalle presenze. L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e in ogni caso non prima delle ore 15.00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza, altrimenti verrà addebitato il costo per intero della notte. il check in sarà da eseguire online 4 gg prima dell’arrivo mediante un link mandato dalla struttura agli ospiti via mail.

RESTITUZIONE CAUZIONE:Il giorno della partenza, dopo aver controllato che non siano stati riportati danni o ammanchi nell’appartamento, sarà sbloccato dalla carta di credito l’importo di € 150,00

LISTA DELL’INVENTARIO: Invitiamo il cliente a verificare al momento dell’arrivo lo stato dell’appartamento ed eventuali mancanze di attrezzatura o anomalie di funzionamento segnalandolo alla Reception entro il giorno stesso all’arrivo, al fine di provvedere nel minor tempo possibile al riassetto e/o pulizia, riparazione o al rimpiazzo del mancante.

FUMATORI:Tutti gli appartamenti sono non fumatori. All’interno di ogni appartamento ci sarà un portacenere da utilizzare all’esterno degli alloggi.

FORNITURA INCLUSA NEL COSTO: Nel vostro soggiorno è compresa la fornitura iniziale di asciugamani, lenzuola, teli, 1 tovaglia e 2 canovacci. Eventuali richieste di cambio biancheria o pulizia infrasettimanale o giornaliera vanno prenotate a parte con almeno 1 giorno di anticipo e prevedono i seguenti addebiti da saldare al check out: cambio biancheria e asciugamani € 10,00 (set da 3) a persona, cambio lenzuola € 10,00, cambio set cucina € 10,00.

DANNI e/o AMMANCHI:Si raccomanda i gentili ospiti di non spostare gli arredi/mobili, asportare o rovinare alcun oggetto contenuto all’interno degli appartamenti e nelle zone comuni della struttura. In caso di danni o mancanza di oggetti, attrezzature o arredi, causati dall’uso improprio e non dalla normale usura, il costo o la riparazione verranno direttamente scalati dalla cauzione versata al check in e fatturati al costo. Nel caso in cui la cauzione non sia sufficiente verrà richiesta l’integrazione.

SICUREZZA:La Direzione non risponde di oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti non sarà responsabile di danni eventualmente subiti alle autovetture.

ANIMALI DOMENSTICI: Accettiamo animali di piccola taglia in tutti mesi dell’anno eccetto Luglio e Agosto. Sarà applicato un supplemento ad animale al giorno di 10€.

COMPORTAMENTO NEL RESIDENCE: E’ vietato l’ingresso agli appartamenti a persone non alloggiate nel Residence. Eventuali visitatori potranno avere accesso solo con l’autorizzazione della Direzione previa presentazione di un documento di riconoscimento. Per ogni appartamento sono ammesse un numero di persone corrispondente al numero dei letti e non superiore. I clienti del Residence dovranno tenere basso il volume della T.V. e di ogni altro apparecchio sonoro in modo da non recare disturbo agli altri ospiti. E’ assolutamente vietato agli ospiti l’uso di zoccoli di legno, fumare all’interno degli alloggi e gettare articoli sanitari nel W.C. e altri residui alimentari e oli vari nel lavapiatti e/o lavandino. E’ vietato stendere la biancheria o altro all’esterno degli affacci. Usare gli appositi stendini forniti in dotazione.

OSPITI: Si informa la clientela che gli Ospiti giornalieri dovranno essere registrati presso la Reception fornendo un documento valido.

ORARIO DEL SILENZIO: I clienti dovranno inoltre osservare il silenzio dalle ore 23.00 alle ore 8.00 e dalle ore 13.00 alle 15.00

USO DEL PARCO GIOCHI:Il parco giochi è a disposizione dei nostri piccoli ospiti (da 0 a 6 anni) 24h su 24h. Si prega di rispettare l’orario del silenzio dalle 23 alle 8 e dalle 13 alle 15. Per i bambini sotto i 12 anni è obbligatoria la presenza di un adulto. Il Residence non è responsabile per eventuali incidenti.

USO TAVOLO PING PONG:Il tavolo da Pin Pong è a servizio gratuito dei nostri clienti dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 22.00. E’ severamente vietato giocare nelle ore del silenzio specificate. I genitori dei bambini e dei ragazzi sotto i 18 anni saranno responsabili dell’attrezzatura fornita (tavolo, racchette, palline) e chiamati a risarcire eventuali danni e/o smarrimenti degli stessi. Anche se forniti di proprie racchette e palline i clienti non potranno giocare nelle ore del Silenzio stabilite.

SPAZI COMUNI: Si ricorda che tutta l’area del giardino è video-sorvegliata da telecamere fisse pertanto verranno richiesti danni eventuali alla struttura previa identificazione del soggetto. Il Parco Termale è aperto gratuitamente ai nostri ospiti 24h su 24h si prega di rispettare le regole vigenti e di non recare danni alla suddetta struttura pena pagamento dei danni riscontrati mediante la cauzione versata o la carta di credito.

USO DEI BARBECUE: La struttura è dotata di 2 barbecue fissi. Gli ospiti dovranno prenotare il barbecue alla Reception indicando il giorno e l’orario dell’utilizzo. I clienti non possono usare i barbecue senza preavviso.

RIFIUTI: E’ assolutamente vietato gettare rifiuti di ogni genere al di fuori delle aree addette dislocate all’interno del Residence. E’ da osservare scrupolosamente la raccolta differenziata nella nostra isola ecologica ubicata al lato del parcheggio interno.

BICICLETTE:E’ possibile parcheggiare negli appositi spazi le biciclette, ma è severamente vietato trasportare le stesse dentro gli alloggi e l’uso all’interno del Residence e all’interno del Parco Termale.

CIRCOLAZIONE CON VEICOLI A MOTORE:I veicoli a motore possono entrare all’interno del Residence solamente per arrivare al parcheggio interno. La velocità di tutti i mezzi non dovrà superare i 10 km /h. Per ogni appartamento è consentito il parcheggio gratuito di 1 sola autovettura. Qualora tutti i posti all’interno fossero occupati vi è la possibilità di usufruire gratuitamente del parcheggio esterno.

FUOCHI: E’ severamente vietato accendere fuochi all’interno del Residence e gettare mozziconi di sigaretta a terra che potrebbero provocare incendi.

SOGGIORNI: I soggiorni sono di durata minima settimanale da sabato a sabato nei mesi di Luglio e Agosto. Durante il resto dell’anno secondo quanto concordato all’atto della prenotazione.

RESTITUZIONE ATTREZZATURA  APPARTAMENTO: Al momento del check out i clienti dovranno restituire la doppia chiave se fornita o altro. Per chi perdesse le chiavi dell’appartamento ci sarà un addebito di € 20,00 per ogni mazzo di chiave. Tali somme saranno trattenute dal deposito cauzionale o dalla carta di credito fornita o richieste in contanti alla partenza.

PRENOTAZIONE:Per la prenotazione è necessario inviare un acconto del 30% del costo complessivo del soggiorno con bonifico bancario oppure rilasciando i dati di una carta di credito valida, il saldo dovrà avveniresempre prima dell’arrivo secondo le policy di prenotazione del cliente. Nulla ricevendo prima dell’arrivo, il Residence potrà annullare la prenotazione e incamerare il 100% dell’importo già versato come caparra o come saldo, ritenendosi nel contesto libero da ogni impegno e obbligo verso di Voi. Non verranno accettati assegni.

La prenotazione garantisce la quantità degli appartamenti prenotati e non l’ubicazione o l’indicazione numerica degli stessi. La Direzione compatibilmente con la disponibilità, si riserva di tener conto delle preferenze espresse all’atto della prenotazione.

SALDO: andrà eseguito prima dell’arrivo secondo la policy di prenotazione.

DISDETTE: Successivamente alla prenotazione, in caso di disdetta che dovrà essere scritta, la somma già versata non sarà rimborsata ma messa a disposizione e usufruita in un futuro soggiorno entro l’anno corrente.

PARTENZE ANTICIPATE/POSTICIPATE: Non saranno rimborsate le somme già incamerate per arrivi posticipati o partenze anticipate.

CHECK OUT:Il check out dovrà essere effettuato entro le ore 10.00 del giorno previsto di partenza. Prima della partenza lo staff dovrà avere accesso all’appartamento per verificare lo stato dello stesso. Qualsiasi partenza oltre tale orario sarà considerata LATE CHECK OUT e verrà trattenuto l’importo della prima notte.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO: Soggiornando al Residence il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento, in caso contrario la Direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirle.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Miglior Tariffa e Migliori Condizioni Garantite








    INFORMATIVA


    In base alla legge europea sulla sicurezza dei dati (Art.13, Regolamento Europeo 2016/679) l’Utente prende atto che MA.VA. srl. si impegna a trattare i dati personali dell’Utente secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza. Pertanto, si informa l’Utente che:

    • CATEGORIE DI DATI: oggetto del trattamento possono essere i suoi dati personali quali dati identificativi, dati anagrafici e dati di contatto.

    • TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è MA.VA. srl, Viale delle Terme 32/34 – 57021 Venturina Terme (LI), P.I. 01422970499 contattabile telefonicamente allo 0565/857070 o alla mail info@lecortidelsole.it

    • FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali in possesso del Titolare sono raccolti direttamente dall’interessato.

    • FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità: gestione del contatto da parte del nostro personale per poter fornire la necessaria consulenza alle Vostre richieste espresse tramite il form dei contatti, iscrizione al nostro servizio di newsletter per ricevere promozioni commerciali, offerte e materiale informativo da parte del titolare del trattamento

    • DESTINATARI DEI DATI: Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.

    • TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO: i dati raccolti non sono oggetto di trasferimento verso paesi terzi al di fuori della comunità europea.

    • PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

    • DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.

    • OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONSENSO: La informiamo che il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (segnalati da un asterisco) obbligatorio e il loro eventuale mancato conferimento comporta la mancata esecuzione servizio richiesto.

    • MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l'attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure adeguate di sicurezza ai sensi del GDPR.