Da giugno a settembre 2018, i clienti che soggiorneranno almeno 1 settimana presso Le Corti del Sole, dovranno acquistare una CARD al check in che è obbligatoria.
La CARD ha un costo che varia ad appartamento ed è per tutta la famiglia non nominativa.
I clienti potranno usufruire di tutti i servizi presenti nella struttura: parcheggio, wifi, cambio biancheria settimanale, uso piscine, parco giochi, barbecue, ping pong, servizio biciclette con seggiolini e caschetti per i bambini, animazione per i bambini due volte a settimana, il martedì e giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19, area gioco al coperto per bambini, piccola biblioteca, acquagym 1 volta a settimana, lezione di yoga 1 volta a settimana e idromassaggio con jacuzzi su prenotazione.
Per chi soggiornerà meno di 1 settimana non avrà questi servizi compresi nel prezzo ma dovranno pagare il servizio al momento che vorranno usufruirne: acquagym, lezione di yoga, area gioco al coperto e idromassaggio.
I prezzi saranno così suddivisi:
Monolocale Standard € 25,00 – Monolocale Superior € 30,00 – Bilocale € 40,00 – Trilocale € 50,00
Prezzo valido ad appartamento per tutti i membri della famiglia che lo occupano e totali per tutto il soggiorno prenotato.

ARRIVO: Gli ospiti sono assistiti al check in dal personale interno dalle ore 15:00 alle ore 19:00 del giorno previsto per l’arrivo. Qualora l’arrivo avvenisse oltre le ore 19:00, è necessario contattare un’ addetto alla Reception in modo da organizzare la consegna delle chiavi dell’appartamento. Qualora l’arrivo avvenisse in orari al di fuori degli stabiliti senza una precedente comunicazione scritta o telefonica e concordata con lo staff del Residence, la Direzione riterrà nulla la prenotazione e sarà libera di affittare l’appartamento a terzi e trattenere il pagamento di quanto già versato. Si ricorda ai gentili ospiti che la nostra Reception non è disponibile 24H su 24H e, pertanto, Vi invitiamo a consultare il nostro orario di ufficio per gli arrivi e le partenze nei vari mesi dell’anno.

CHECK IN/CHECK OUT: All’arrivo ogni ospite dovrà recarsi alla Reception, consegnare un documento d’identità valido, comunicare tutti i dati necessari per il soggiorno, versare una cauzione pari a €150,00 (cash oppure fornire i dettagli della carta di credito dove provvederemo a bloccare un importo pari a €150,00 a garanzia). Una volta assolte tutte le pratiche di cui sopra, gli ospiti verranno accompagnati nell’appartamento dal personale del Residence che, dopo aver fatto constatare la pulizia, l’integrità, la funzionalità e la completezza dello stesso, consegneranno loro le chiavi dell’appartamento (n.1 mazzo di chiavi, n.2 mazzi di chiavi se richiesto dal cliente). La tariffa o il prezzo del soggiorno è determinato dalla tipologia dell’appartamento, indipendentemente dalle presenze. L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile ed in ogni caso non prima delle ore 15:00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza, altrimenti verrà addebitato il costo per intero della notte. Prima della partenza lo staff dovrà avere accesso all’appartamento per verificare lo stato dello stesso.

RESTITUZIONE CAUZIONE: Il giorno della partenza, dopo aver controllato che non siano stati riportati danni o ammanchi nell’appartamento, sarà restituita la cauzione di €150,00 (cash oppure verrà sbloccato lo stesso importo dalla carta di credito fornita a garanzia).

PAGAMENTI: Il soggiorno dovrà essere interamente saldato prima dell’arrivo nei mesi di luglio ed agosto. Nei restanti mesi dell’anno, se la Direzione lo consente, il soggiorno potrà essere saldato al momento del check in, salvo, comunque, il versamento di una caparra confirmatoria pari ad almeno il 30% del totale del soggiorno. In mancanza di pagamento al check in verrà richiesta una carta di credito a garanzia o il rilascio di un documento valido da restituire a saldo avvenuto. Eventuali spese aggiuntive dovranno essere saldate il giorno prima del check out.

LISTA DELL’INVENTARIO: Invitiamo il cliente a verificare al momento dell’arrivo eventuali mancanze di attrezzatura o anomalie di funzionamento segnalandolo alla Reception entro il giorno successivo all’arrivo, al fine di provvedere nel minor tempo possibile alla riparazione o al rimpiazzo del mancante.

FUMATORI: Tutti gli appartamenti sono non fumatori. All’interno di ogni appartamento ci sarà un portacenere da utilizzare all’esterno degli alloggi.

FORNITURA INCLUSA NEL COSTO: Nel vostro soggiorno è compresa la fornitura iniziale di asciugamani, lenzuola, 1 tovaglia e 2 canovacci. Eventuali richieste di cambio biancheria o pulizia infrasettimanale o giornaliera vanno prenotate a parte con almeno 1 giorno di anticipo e prevedono i seguenti addebiti da saldare al check out: cambio biancheria e asciugamani €5,00 (set da 3) a persona, cambio lenzuola €5,00, cambio set cucina €5,00. La pulizia finale è inclusa nel prezzo del soggiorno ma non comprende la pulizia dell’angolo cottura e l’arredo della cucina, che dovranno essere lasciati puliti dal cliente alla partenza, pena addebito dal deposito cauzionale o carta di credito di €25,00.

DANNI E/O AMMANCHI: Si raccomanda i gentili ospiti di non spostare gli arredi/mobili, asportare o rovinare alcun oggetto contenuto all’interno degli appartamenti e nelle zone comuni della struttura. In caso di danni o mancanza di oggetti, attrezzature e/o arredi, causati dall’uso improprio e non dalla normale usura, il costo e/o la riparazione verranno direttamente scalati dalla cauzione versata al check in e fatturati al costo. Nel caso in cui la cauzione non sia sufficiente verrà richiesta l’integrazione.

SICUREZZA: La Direzione non risponde di oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio, negli appartamenti (sia all’interno che all’esterno) e negli spazzi comuni; inoltre, non sarà, altresì, responsabile di eventuali danni subiti dalle autovetture.

ANIMALI DOMESTICI: Non sono ammessi animali, di qualunque dimensione, specie o razza all’interno del Residence nei mesi di luglio ed agosto, salva l’espressa autorizzazione da parte della Direzione. Negli altri mesi dell’anno, la Direzione si riserva di decidere se ed a quali condizione consentirne l’accesso.

COMPORTAMENTO NEL RESIDENCE: E’ vietato l’ingresso agli appartamenti a persone non alloggiate nel Residence. Eventuali visitatori potranno avere accesso solo con l’autorizzazione della Direzione previa presentazione di un documento di riconoscimento. Per ogni appartamento sono ammesse un numero di persone corrispondente al numero dei letti e non superiore. I clienti del Residence dovranno tenere basso il volume della T.V. e di ogni altro apparecchio sonoro in modo da non recare disturbo agli altri ospiti. E’ assolutamente vietato agli ospiti l’uso di zoccoli di legno, fumare all’interno degli alloggi e gettare articoli sanitari nel W.C. e altri residui alimentari e oli vari nel lavapiatti e/o lavandino. E’ vietato stendere la biancheria o altro all’esterno degli affacci. Usare gli appositi stendini forniti in dotazione.

OSPITI: Si informa la clientela che gli ospiti giornalieri dovranno essere registrati presso la Reception fornendo un documento valido. Gli ospiti giornalieri (persone ospitate per una o più notti dai titolari degli appartamenti) sono ammessi a condizione che il numero complessivo dei pernottanti non superi il numero massimo di persone consentito per tipo di unità abitativa. Il loro arrivo e partenza deve essere segnalato in tempo reale alla Reception che provvederà alla loro relativa registrazione. Qualora si riscontrino presenze non dichiarate l’ospite sarà tenuto a pagare l’intero soggiorno.

MINORI: Si ricorda che i minori degli anni 18 dovranno essere sempre sorvegliati da un adulto che ne è responsabile. Il Residence non è responsabile per eventuali incidenti e/o danni.

ORARIO DEL SILENZIO: I clienti dovranno inoltre osservare il silenzio dalle ore 23:00 alle ore 8:00 e dalle ore 13:00 alle 15:00 .

ORARIO PISCINA : L’orario della piscina è il seguente: dalle 09:00 alle 21:00 . E’ assolutamente vietato introdursi in piscina nelle ore notturne e, comunque, al di fuori dell’orario sopra riportato. E’, altresì, obbligatorio rispettare il Regolamento interno della piscina esposto nella suddetta area e scaricabile anche dal nostro sito web.

USO DEL PARCO GIOCHI: Il parco giochi è a disposizione dei nostri piccoli ospiti 24H su 24H. Si prega di rispettare l’orario del silenzio dalle 23:00 alle 8:00 e dalle 13:00 alle 15:00 . Si ricorda che per i minori è obbligatoria la presenza di un adulto che ne è responsabile. Il Residence non è responsabile per eventuali incidenti e/o danni.

USO TAVOLO PING PONG: Il tavolo da Ping Pong è a servizio gratuito dei nostri clienti dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 22:00. E’ severamente vietato giocare nelle ore del silenzio specificate. I genitori dei bambini e dei ragazzi sotto i 18 anni saranno responsabili dell’attrezzatura fornita (tavolo, racchette, palline, ecc…) e chiamati a risarcire eventuali danni e/o smarrimenti degli stessi. Anche se forniti di proprie racchette e palline i clienti non potranno giocare nelle ore del silenzio stabilite.

SPAZI COMUNI: Si ricorda che tutta l’area del giardino e della piscina è video-sorvegliata da telecamere fisse, pertanto, verranno richiesti i pagamenti degli eventuali danni arrecati alla struttura previa identificazione del soggetto. Il Parco Termale è aperto gratuitamente ai nostri ospiti 24H su 24H si prega di rispettare le regole vigenti e di non recare danni alla suddetta struttura pena il pagamento dei danni riscontrati mediante la cauzione versata o con carta di credito.

USO DEI BARBECUE: La struttura è dotata di n.2 barbecue fissi e n.2 barbecue mobili. Gli ospiti dovranno prenotare il barbecue alla Reception indicando il giorno e l’orario dell’utilizzo. La Reception consegnerà gli utensili adatti che dovranno essere restituiti perfettamente puliti la mattina seguente. I clienti non possono usare i barbecue senza preavviso e autorizzazione della Reception. Gli ospiti che deciderano di utilizzare il barbecue saranno responsabili di tutto ciò che concerne l’accenzione e lo spegnimento del fuoco necessario per lo stesso.

RIFIUTI: E’ assolutamente vietato gettare rifiuti di ogni genere al di fuori delle aree addette dislocate all’interno del Residence. E’ da osservare scrupolosamente la raccolta differenziata.

BICICLETTE: E’ possibile parcheggiare negli appositi spazi le biciclette, ma è severamente vietato trasportare le stesse dentro gli alloggi e l’uso all’interno del Residence ed all’interno del Parco Termale.

CIRCOLAZIONE CON VEICOLI A MOTORE: I veicoli a motore possono entrare all’interno del Residence solamente per arrivare al parcheggio interno. La velocità di tutti i mezzi non dovrà superare i 10 km/h. Per ogni appartamento è consentito il parcheggio gratuito di n.1 autovettura. Qualora tutti i posti all’interno fossero occupati vi è la possibilità di usufruire gratuitamente del parcheggio esterno.

FUOCHI: E’ severamente vietato accendere fuochi all’interno del Residence e gettare mozziconi di sigaretta a terra che potrebbero provocare incendi.

SOGGIORNI: I soggiorni sono di durata minima settimanale da sabato a sabato nei mesi di luglio ed agosto, salva diversa autorizzazione in tal senso da parte della Direzione. Durante il resto dell’anno secondo quanto concordato al momento della prenotazione con lo staff della Reception. Il relativo costo, a prescindere dal numero dei giorni, è quello riportato nel nostro listino prezzi.

RESTITUZIONE ATTREZZATURA APPARTAMENTO: Al momento del check out i clienti dovranno restituire la doppia chiave se fornita, le attrezzature del barbecue o altro. Per chi perdesse le chiavi dell’appartamento ci sarà un addebito pari ad €20,00 per ogni mazzo di chiave. Tali somme saranno trattenute dal deposito cauzionale richiesto in contanti alla partenza o dalla carta di credito fornita a garanzia.

PRENOTAZIONE: Per la prenotazione è necessario inviare un acconto del 30% del costo complessivo del soggiorno tramite bonifico bancario oppure rilasciando i dati di una carta di credito valida. Durante i mesi di luglio ed agosto, il saldo dovrà avvenire entro 7 giorni dall’arrivo. Durante il resto dell’anno è possibile saldare al momento dell’arrivo se consentito dalla Direzione. Nulla ricevendo 7 giorni prima dell’arrivo, il Residence potrà annullare la prenotazione ed incamerare l’importo già versato come caparra, ritenendosi nel contesto libero da ogni impegno ed obbligo verso di Voi. Non verranno accettati assegni. La prenotazione garantisce la quantità degli appartamenti prenotati e non l’ubicazione o l’indicazione numerica degli stessi. La Direzione, compatibilmente con la disponibilità, si riserva di tener conto delle preferenze espresse all’atto della prenotazione ma, eventuali cambiamenti, non daranno comunque luogo a responsabilità della struttura.

DISDETTE: Successivamente alla prenotazione, in caso di disdetta (che dovrà essere scritta), la somma già versata non sarà rimborsata.

PARTENZE ANTICIPATE E/O POSTICIPATE: Non saranno rimborsate le somme già incamerate per arrivi posticipati o partenze anticipate.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO: Soggiornando al Residence Le Corti del Sole il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento, in caso contrario, la Direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirle.